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Aprire il tuo negozio, caricare le foto dei prodotti, impostare i metodi di pagamento, creare categorie di prodotti, visualizzare informazioni di spedizione, condividere codici promozionali, sconti e molto altro ancora, sarà semplicissimo.

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Pronto a prendere il tuo primo ordine? Imposta i metodi di pagamento e, se vuoi vendere in tutto il mondo, imposta le diverse valute, in modo che i tuoi clienti possano fare acquisti rapidi, facili e sicuri.



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Riceverai l'elenco dettagliato degli ordini per cliente e l'elenco degli ordini non conclusi. Inoltre, con la nostra soluzione, potrai creare degli ordini manualmente e modificare le fatture.

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Le tue domande, le nostre risposte

Naturalmente è necessario avere una Partita IVA che andrà indicata nel footer del tuo sito di e-commerce insieme al numero di iscrizione alla Camera di Commercio. La vendita online è equiparata alla prestazione di un servizio tradizionale (negozio fisico) e quindi per prima cosa ti consigliamo di rivolgerti ad un commercialista per essere certo di adempiere correttamente alla normativa fiscale. Se invece hai già un negozio e vuoi iniziare a vendere online potrai aggiungere alla partita IVA esistente un Codice Ateco specifico per il commercio online ed effettuare le relative comunicazioni agli enti preposti (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, Comune). Con la nostra soluzione potrai modificare tutte le informazioni in modo semplice.
Una volta sistemate le questioni burocratiche, o anche mentre il tuo commercialista lavora alle pratiche, potremo dedicarci alla creazione del tuo negozio online. Si comincia con la vetrina. Scegliamo insieme lo stile più adatto alla tua attività: le varianti di immagini, colori e font. Facciamo qualche prova e decidiamo quella che ti assomiglia di più. Poi inizia a creare le schede prodotto, con immagini (Le foto sono importanti! Cerca di mettere il tuo prodotto sotto la luce migliore) e descrizioni (Per i testi ricordati di Google. I termini che utilizzi saranno le parole chiave che il motore utilizza per l'indicizzazione). Se vendi prodotti fisici, definisci le tariffe per spedizioni e pagamento con contrassegno. Infine pubblica e controlla quanti clienti arrivano in negozio, quali sono le loro preferenze e continua ad arricchirlo con le informazioni che servono per portarli alla cassa.
Avrai sicuramente sentito parlare del nuovo Regolamento Europeo 2016/79, meglio conosciuto come GDPR relativo alla protezione dei dati delle persone fisiche. Gestendo un ecommerce devi spiegare al tuo cliente con quali finalità raccogli i suoi dati e, soprattutto, come vengono mantenuti al sicuro.
Con la nostra Piattaforma avrai a disposizione una soluzionea che rispetta completamente la nuova normativa e che garantisce la sicurezza dello scambio di informazioni, grazie a sistemi di criptazione dei dati in HTTPS. Inoltre, nella pagina dei pagamenti i tuoi clienti potranno visualizzare un elemento di garanzia che li rassicurerà nel momento più delicato per la vendita online, l'inserimento della carta di credito.
La rete è un posto speciale. Per diventare uno dei protagonisti di questo nuovo mondo ecco che cosa ti consigliamo:

1. Scegli bene il tuo indirizzo online (dominio), come un'insegna ben fatta aiuterà a attrarre i visitatori
2. Imposta la vetrina del negozio
3. Fai delle belle foto e metti in luce il tuo prodotto
4. Crea i contenuti in modo che siano rilevanti per il motore di ricerca
5. Fatti trovare! La rete ha le sue regole e in particolare Google ne ha di complesse, prova ad approfondire.
6. Condividi con i Social
7. Porta Traffico. Investi oculatamente in Advertising digitale
8. Genera contatti e interagisci con i tuoi clienti
9. Misura e migliora
10. Cresci online, in rete non si finisce mai di ... "aggiustare". Quando si lavora online bisogna essere preparati a cambiare.

Non ci sono segreti nel successo. Il risultato dipende da quanto ti sei impegnato nel perseguire l'obiettivo. Il tuo business è complesso e portarlo in rete richiede lavoro, competenza, tempo. Chiedi ai nostri esperti e saranno felici di aiutarti.